Y45 by CUCINE TOP DESIGN MILANO
Sempre più innamorati della modernità e dei concetti d'innovazione stilistica, cerchiamo d'esplorare il mondo del design con determinazione e coraggio. Cucine come Y45 nata dalla collaborazione con il designer Alessio Bassan, sono l'esempio di come Key Cucine e Formarredo Due vogliano differenziarsi dalla produzione di cucine standardizzate.
Cucine Milano - Cucine Top Design |
Un nuovo e affascinante concetto di isola. Volumi puri e rigorosi definiscono una cucina scultorea, raffinata e lontana dagli schemi convenzionali. Y45 è un progetto molto vicino al linguaggio architettonico, l'aspetto imponente del monolite irregolare è mitigato dall'effetto traslucente del Corian, scelto come materiale protagonista.
Cucine Milano - Cucine Top Design Nel blocco ultracompatto e geometrico è ricavato il lavello termoformato cui si abbina un rubinetto in finitura bianca e dal design esclusivo. La zona fuochi si svela attraverso un elegante e raffinato piano in vetroceramica con comandi touch-control. Il lato operativo è risolto con quattro capienti cestoni estraibili con apertura push-pull dal frontale, sempre in Corian con taglio a 45° che permette apurtura e chiusura.
Cucine Milano - Cucine Top Design |