Elettrodomestici Gaggenau
Cucine Top Design Milano
Cucine Top Design Milano
Mettere in discussione l'esistente, rompere con il presente, se opportuno, per fare spazio a nuove idee: questa filosofia di avanguardia traspare in tutti i nostri prodotti ed è alla base dei quattro principi più importanti del nostro marchio: autenticità, professionalità, forme pure ed essenziali, elevata funzionalità.
I nostri apparecchi sono autentici e reali in ogni dettaglio. Autentici nella scelta dei materiali, reali nel linguaggio delle forme. Utilizziamo esclusivamente materiali pregiati, naturali e resistenti: acciaio inox, alluminio, ottone, ghisa, smalto e vetro temprato. Ciascun apparecchio presenta poi un tocco davvero unico, l'estetica delle forme, che riflette fedelmente la propria sostanza. Una progettazione veramente attenta tiene sempre conto anche dell'effetto degli apparecchi in perfetta armonia con l'ambiente che li ospita. Un fattore ad oggi più importante che mai: anche dal punto di vista estetico, le cucine si pongono infatti sempre più al centro della nostra vita. La bellezza dei nostri prodotti è il risultato di una continua ricerca di forme ridotte all'essenziale, in assoluta armonia con la loro funzionalità. |
Gaggenau ha costruito negli anni una competenza del tutto speciale: la produzione, svolta in passato, di cartelli pubblicitari smaltati ci ha dato modo di acquisire conoscenze preziose per la produzione dei nostri forni. Oggi, il classico smalto blu Gaggenau è un segno distintivo del nostro marchio e della nostra qualità, la cui ricetta è divenuto un segreto aziendale gelosamente custodito.
Nel segno del legame dell'azienda con la tradizione e con la manifattura artigianale, in occasione del LivingKitchen 2015 di Colonia (Germania), gli apparecchi Gaggenau diventeranno preziosissimi strumenti dei processi culinari: l'azienda tedesca presenterà i suoi nuovi prodotti come gli assoluti protagonisti della creazione di un'arte culinaria autentica, che coniuga la tradizione artigianale con apparecchi dalla tecnologia innovativa. Nella fabbrica alsaziana di Lipsheim molte delle fasi di produzione dei forni CombiVapore vengono eseguite interamente a mano. Il montaggio dei preziosi componenti in materiale pregiato richiede assoluta precisione e purezza dell'ambiente di processo.
In una camera bianca appositamente allestita, nasce uno degli elementi di spicco della nuova generazione di apparecchi: il modulo di comando con display TFT touch control. Al termine ciascun apparecchio viene sottoposto ad accurati test dell'elettronica e di funzionamento. Occorrono circa 20 minuti solo per controllare il processo di riscaldamento e della produzione di vapore. |
Elettrodomestici Cucine - Gaggenau Milano
Forni Gaggenau - Cucine Milano
Piano cottura Gaggenau - Cucine Milano
Cappa Cucina Gaggenau - Cucine Milano
Cantinetta per il vino Gaggenau - Cucine Milano
Frigoriferi Gaggenau - Cucine Milano
Lavastoviglie Gaggenau - Cucine Milano